Emergenza neve: Sabato 11 Febbraio scuole chiuse ad Amaseno

Visto il peggioramento, ampiamente previsto, della situazione meteo, il Sindaco di Amaseno ha disposto la chiusura delle Scuole per la giornata di domani, Sabato 11 Febbraio. L’ordinanza, che verrà ufficializzata nelle prossime ore, riguarda tutte le scuole amasenesi, dalla Materna alle Elementari e Medie.

Rispetto alla scorsa settimana, è previsto che il tempo migliori nettamente a partire da Domenica 12, quindi la chiusura degli Istituti scolastici sarà limitata alla giornata di domani, tornando alla normalità a partire da Lunedì prossimo.

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

11 Commenti

  1. Questa è TRASPARENZA: tutti sappiano che oggi UNICO comune della provincia con le scuole aperte!!! Complimenti per il bel servizio reso alla comunità…

  2. D'accordissimo davvero un bel servizio! proprio perké il peggioramento era ampiamente previsto era DOVEROSO PROVVEDERE…..e cmq nn preoccupatevi perké da lunedì a detta loro si tornerà alla normalità, ke pretese di certezza!!!vedremo..Le allerte a voi vi sfiorano?poi però subito pronto il modulo di rikiesta risarcimento per danni causati dalla neve! Ecco perké l'Italia sta così: ke bella CARNEVALATA KE HANNO FATTO!!!

  3. Ke vuoi dire che il peggioramento era prevedibile e chi ha la certezza che lunedì cambi la situazione? Tu hai la certezza che non cambi? Quali altre certezze hai e da quale palla di cristallo ti derivano cotante certezze?

  4. Anonimo del secondo post potresti fare la traduzione di quello che hai scritto perché sinceramente non si capisce, sarà forse una mia limitazione ma non lo capisco davvero.
    Grazie

  5. "Visto il peggioramento,AMPIAMENTE PREVISTO,della situazione meteo, il Sindaco di Amaseno ha disposto la chiusura delle Scuole per la giornata di domani"…
    "Rispetto alla scorsa settimana, è previsto che il tempo migliori nettamente a partire da Domenica 12,quindi la chiusura degli Istituti scolastici sarà limitata alla giornata di domani,TORNANDO ALLA NORMALITA'A PARTIRE DA LUNEDI'PROSSIMO"copia e incolla di ciò ke c'è scritto sopra,adesso hai capito?

  6. Se vi riferite alle dichiarazioni "ampiamente previsto" non sono state rese dal sindaco, era solamente una nostra osservazione in merito alle previsioni meteo pubblicate e disponibili a tutti.

  7. C'è poco da capire: l'unico atto del Sindaco è l'ordinanza di chiusura delle scuole, il resto sono commenti miei rispetto alle previsioni meteo pubblicate.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*