MeLoMerito, la campagna di agevolazioni tariffarie per i trasporti destinate agli Under 30 prorogata al 31 Marzo

La Regione Lazio ha prorogato i termini per richiedere la card “MeLoMerito”, iniziativa destinata ai giovani Under30 che consente di ottenere sconti che vanno dal 50% fino al 90% per usufruire del trasporto pubblico nel Lazio.
Rivolta principalmente a studenti e lavoratori, è fruibile anche da disoccupati o in cerca di primo impiego, e, a seconda di diversi criteri di selezione (reddito, condizioni familiare, paternità, profitto scolastico) permette di accedere a corposi sconti per utilizzare il trasporto pubblico nella regione.
La proroga dei termini per l’iscrizione, scrive in una nota la Regione Lazio, è dovuta al grande successo riscosso dall’iniziativa e, aggiungiamo noi, forse anche per qualche piccolo problema organizzativo, ora risolto, che costringeva gli abitanti delle province di Latina e Frosinone, per esempio, a recarsi a Roma per ritirare la propria card.
Per registrarsi al servizio è sufficiente accedere al sito dedicato dove è possibile conoscere i requisiti e la documentazione necessaria per usufruire delle agevolazioni. In alternativa è possibile chiamare il numero 800 001133 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 17.00.

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*