Il Prefetto di Frosinone Eugenio Soldà in visita ad Amaseno

Giornata di visita istituzionale ieri nella tarda mattinata ad Amaseno per il Prefetto di Frosinone Eugenio Soldà, insediatosi nel mese di Febbraio scorso.
Accolto nella sede del Municipio di Amaseno dal sindaco, dottor Giannantonio Boni, dal comandante della Polizia Locale Vincenzo Capoccetta, dal Maresciallo Aloi, comandante della stazione Carabinieri di Amaseno, e dal Capitano Dimiccoli, Comandante della Compagnia Carabinieri di Frosinone, il prefetto ha voluto ammirare il centro cittadino in compagnia della moglie, accompagnato dalle autorità.
La mattinata è terminata con la visita alla Collegiata Santa Maria Assunta dove, alla presenza di don Italo Pisterzi, il prefetto Soldà ha potuto ammirare la reliquia del Sangue di San Lorenzo e le molte opere d’arte custodite all’interno della chiesa.
La visita di ieri rientra nella volontà del prefetto di prendere contatto con la realtà della provincia di Frosinone, e conoscere dal vivo il territorio amministrato, in veste ufficiale e con un pizzico di informalità.

Fonte: Marco Bravo, La Provincia del 25/10/2012

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*