Elezioni comunali, l’attuale maggioranza è al lavoro per presentare una lista comune?

Continuano le grandi manovre in vista della tornata elettorale per eleggere la nuova giunta comunale il prossimo Maggio ad Amaseno. Tra conferme e smentite, nuove liste, manifesti programmatici e aspiranti sindaci, negli ultimi giorni sembra che le divisioni all’interno dell’attuale maggioranza si vadano sanando, magari con la benedizione del sindaco uscente, Giannantonio Boni.
Dopo l’estemporanea proposta degli assessori Ermanno Sperduti (Attività Produttive) e Maurizio Fadioni (Agricoltura) per indire delle elezioni primarie per scegliere il candidato sindaco, la lista Amaseno Democratica promossa dal vicesindaco Antonio Como e l’offerta della propria candidatura a sindaco dell’assessore ai Tributi e Bilancio Luciano Pisterzi, sembra che si stia cercando di lavorare alla presentazione di una lista comune, che sia in grado, come più volte dichiarato dai protagonisti, di non disperdere l’esperienza di dieci anni alla guida del comune dell’attuale maggioranza, e di proseguire nel solco tracciato in questi anni, con i dovuti aggiustamenti richiesti dal contesto socio-economico attuale.
Quale che sia la verità, una cosa è certa: bisognerà aspettare solo pochi giorni per avere un quadro più preciso della situazione, ancora estremamente fluida, e conoscere le liste e i candidati che si affronteranno per conquistare la poltrona da primo cittadino, visto che il termine ultimo per la presentazione delle liste è previsto intorno al 25 Aprile.

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

2 Commenti

  1. Frati boni mei a quantu liste seme arruvati? Mò puru Gaspurino la fa, i tocca. o ma raccamumanno, nu muttete gli manifesti da puttutto sinno aecco adduvenna nu schifo, mu rucordo na decina d'anni fa pilazzo gli feci appiccà puro 'ngima alla cabina dulla circunvallazione

  2. solo un consiglio, il fatto stesso che non riuscite a trovare un capolista la dice lunga sulla vostra amministrazione ;non siete riusciti neanche a costruire la continuità e questo perchè dentro di voi vi è la convinzione di aver operato male. Allora prendete atto e mettetevi da parte almeno salvate la faccia altrimenti continuate a sporcarvela e unitevi a Ruggeri.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*