La marching band di Amaseno ospite al 4° Festival “Memorie d’infanzia” di Bucarest

Festival Memorie d'Infanzia Bucarest 2017
Festival Memorie d’Infanzia Bucarest 2017

La Amaseno Harmony Show Band è pronta per tornare ad esibirsi in Romania, a Bucarest, dopo l’evento del 2014 che ha visto protagonisti i musicisti amasenesi.
La marching band guidata dal Maestro Natalino Como è stata invitata al 4° Festival “Memorie d’infanzia”, un contenitore di eventi organizzato dal municipio di Bucarest e dal teatro “Ion Creangă” lungo quattro giorni (dal 7 all’11 Giugno) in cui si avvicenderanno gruppi musicali, artisti, teatranti, installazioni, workshop e molto altro. Protagonisti che arriveranno da Germania, Olanda, Francia, Svizzera e Israele con la Amaseno Harmony band in rappresentanza dell’Italia.

La band amasenese partirà con un volo da Ciampino Venerdì 9 Giugno: sono previste già nel pomeriggio e nella serata dello stesso giorno due esibizioni della marching band, con replica il giorno successivo, al pomeriggio e in serata. Chiusura Domenica 11 Giugno, quando i musici amasenesi si esibiranno intorno all’ora di pranzo nello stadio della manifestazione per deliziare con la propria musica bambini e genitori presenti sugli spalti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*