Domenica con l’arte contemporanea a Castro, a cura del DitiramboLab

Domenica 15 Ottobre alle 17 si apre High Lighting, rassegna d’arte contemporanea organizzata dal DitiramboLab nel borgo di Castro dei Volsci, evento che vedrà la partecipazione di Federico D’Ambrosi, Antonio Gallinaro, Patrizia Molinari, Antonio Picardi, Viola Pantano e Chiara Scarpitti.

Primo appuntamento con “La visione molteplice. Il gusto, la forma, la memoria”, lezione in forma breve acura del professor Antonio Poce, docente di Composizione del Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone. Per informazioni tel 0775 662091 o 348 4037557.

Il DitiramboLab nasce come un laboratorio di produzione e promozione dell’arte contemporanea. Ha sede all’interno della Locanda del Ditirambo, albergo diffuso-ristorante.Nel centro storico di Castro dei Volsci (FR). Tra la cultura enogastronomica della ciociaria e l’inconfondibile paesaggio rurale. Attraverso mostre, eventi, residenze d’artista, e forum in un clima di conviviale ospitalità aspira a divenire, un crocevia di scambio e di confronto culturale tra operatori del settore le diverse pratiche artistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*