Via Prati, i residenti: “In troppi non rispettano i divieti per i lavori in corso”

AMASENO – Divieti d’accesso ignorati da molti automobilisti, secondo quanto riferito con preoccupazione da alcuni residenti di via Prati, la strada interessata da alcune settimane dai lavori di messa in opera della nuova rotatoria e del rifacimento del manto stradale e dei marciapiede della zona circostante.

L’ordinanza esposta sui cartelli di divieto in bella vista in mezzo alla carreggiata, prevede l’istituzione, nel periodo dei lavori, di un senso unico dalla rotatoria di fronte la scuola media in direzione del centro del paese. Un’arteria quindi molto frequentata e che oltre la scuola media ospita anche l’ufficio postale, la residenza per anziani e diversi negozi e uffici.

Il timore di chi abita nella strada è che prima o poi possa accadere qualche incidente, che fortunatamente fino ad oggi non si è verificato, mettendo magari a repentaglio anche l’incolumità dei pedoni.

1 Commento

  1. normalment in questo C…..o di paese il,.. oppure… I VIGILI esistono, ho sona al bar??? sono loro che dovrebbero far rispettare la legge ho mi sbaglio

    con affetto per sto cacchio de paese
    BLASI

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*