E…state a Villa: stasera al via gli appuntamenti

Ricco il calendario di eventi che si protrarranno per tutto agosto

Si alza il sipario sul ricco calendario di “E…state a Villa!!!”, una serie di eventi estivi curati dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato festeggiamenti “La Panarda” ed altre associazioni operanti sul territorio. Questa sera, in piazza Umberto I, alle ore 21.30, il via con “Cinemando”, per la proiezione del film Una piccola impresa meridionale, interpretato da Riccardo Scamarcio, Barbara Bobulova, Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum, Claudia Potenza, regia di Rocco Papaleo.

Venerdì 19 luglio l’appuntamento è con Giochi senza frontiere, sempre in piazza Umberto I, mentre sabato 20 luglio sarà possibile tuffarsi nei sapori della tradizione culinaria santostefanese partecipando al Percorso enogastronomico tra i vicoli del centro storico.

Suggestioni autentiche per il palato e la vista. Dal 21 al 31 luglio, poi, si svolgerà il Torneo di street soccer, in piazza Umberto I, mentre il 26 luglio l’animazione per bambini in piazza, concluderà gli appuntamenti di luglio prima di entrare nel cuore delle festività che culmineranno con la celebre Panarda e tutti gli eventi che ruotano intorno alla celebrazione del compatrono San Rocco, tra cui il concertone serale del 16 agosto in piazza Umberto I, completamente gratuito. Il cantante big a salire sul palco quest’anno sarà Max Giusti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*