Il SOLE IN CLASSE, tutti potranno seguire l’incontro finale del progetto per le scuole sulla tutela ambientale

Causa Covid 19, l’incontro conclusivo e le premiazioni del progetto “Il sole in classe”, promosso da ANTER (Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili) e rivolto agli studenti di tutta Italia, quest’anno potranno essere seguiti comodamente da casa e da tutti, genitori e ragazzi, ma anche persone interessate al tema ambientale. L’appuntamento 2020 è, infatti, dedicato alle famiglie. Inizio alle 20 di oggi, in diretta sulla pagina Facebook di ANTER e in streaming e sui canali dell’emittente televisivaTeleAmbiente.(www.teleambiente.it)

In zona, a partecipare alle lezioni che hanno lo scopo di sensibilizzare, attraverso un approccio ludico-didattico, le nuove generazioni al rispetto dell’ambiente, fondamentale per la nostra stessa sopravvivenza, è stato l’Istituto Comprensivo di Castro dei Volsci, guidato dal dirigente Dott.Gennaro Sorrentino, Istituto già premiato nella passata edizione. Tante altre, però, le scuole della provincia di Frosinone come del Lazio, a partecipare alle interessantissime lezioni.

Un appuntamento da non perdere per chi ha a cuore il futuro dei nostri ragazzi, viste le tematiche che loro stessi hanno diligentemente approfondito, nonostante le difficoltà avute nel corso di questo anno scolastico, che li ha visti per molto tempo lontani dalle aule della loro scuola.

Il-sole-in-classe-Family-Edition-comunicato-stampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*