
La migliore pubblicità? Mettere la propria immagine come marchio di qualità. Rigorosamente black & white la vetrina del salone di acconciature e barberia è stato ornato da un adesivo che rappresenta padre e figlio barbieri nel medesimo salone, peraltro del nonno. Un’immagine pregna di significato e carica di valori, un simbolo di garanzia per i clienti, un negozio dalla storia lunghissima, data dall’esperienza di tre generazioni. Il salone si trova proprio nel punto più centrale del paese e lavora con tecniche innovative che hanno le loro radici nella scuola tradizionale di taglio. Tornando alla vetrina, non possiamo non dire che è di una bellezza unica e denota uno stile che non si improvvisa, considerato che Ernesto Tabacchino è maestro d’arte, con titolo conseguito presso l’Accademia delle Belle Arti e, molte volte, ha prestato servizio come insegnante agli aspiranti parrucchieri. Non solo barbieri ma anche consulenti estetici e curatori di immagine per i clienti che oltre a barba, capelli e tinte studiano anche il look più opportuno per ogni occasione. Cortesia, qualità, serietà, pulizia e soprattutto competenza.

Padre e figlio


Lascia un commento