Amaseno, Foglio di Via Obbligatorio per due uomini residenti a Napoli proposto dai CC

I Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal Maresciallo Faella, hanno proposto il Foglio di Via Obbligatorio per due uomini, rispettivamente di 24 e 39 anni, residenti a Napoli e già conosciuti dalle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio.

I due sono stati sorpresi mentre si aggiravano con fare sospetto presso alcune abitazioni fuori dal centro abitato e, una volta identificati, è stato proposto presso la Questura di Frosinone, il F.V.O.
Ancora una dimostrazione di quanto importante sia la presenza sul territorio degli uomini dell’Arma, in funzione preventiva per evitare eventuali reati e proteggere la popolazione da ladri e malfattori vari. Sperando che a breve venga risolto il problema della ricerca di una nuova sede per la Stazione di Amaseno, argomento che avevamo trattato in questo articolo.
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

3 Commenti

  1. Un episodio, questo, che dovrebbe far comprendere ancor di più – se mai ce ne fosse stato bisogno – dell'importanza fondamentale di una forza di polizia radicata nel nostro territorio. Questo tipo di attività non sarebbe certo possibile senza una presenza continua, ma mi sembra di capire che, purtroppo, nulla si stia facendo per salvaguardare la sicurezza e la tranquillità di Amaseno.

  2. L'uomo di 24 anni,ovvero il mio ragazzo,stava con me..e con "fare sospetto" si intende girare a piedi con me,entrambi con i trolley che eravamo in partenza e ritrovarci fermati e perquisiti in mezzo a tutti allo scopo di trovare solo un misero coltellino nel trolley del mio ragazzo,oggetto di utilità che chiunque di voi stronzi ipocriti almeno una volta nella vita si è portato dietro in un viaggio.Dite al signor Faella che ci sono crimini veri ad amaseno mentre lui È capace solo di uscire ed applicare la strategia del terrore con i bambini di 15 anni o correndo appresso a due spinelli del cavolo.E aggiungo che il mio ragazzo non È di napoli,ma forse per voi bigotti di paese farà scalpore dire che lo sia così magari potreste dire in giro che avete cacciato dal vostro paesino qualche pseudo camorrista.Che paese di merda.Ciaociao

  3. Abbiamo pubblicato una notizia per come ci è stata fornita. Darci dei bigotti e degli ipocriti, e non solo, è uno sfogo fuori luogo, visto che non siamo testimoni dell'episodio. Magari la tua testimonianza, scritta in un altro modo, ti sarebbe stata più utile.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*