La tradizionale sfilata dei carri per il Carnevale 2012, tenutasi oggi in occasione del Martedì Grasso, è stata un successo, sia per gli argomenti “trattati” nella preparazione dei carri, sia per la grande partecipazione della popolazione, presente in massa, con una foltissima rappresentanza di bambini e ragazzi.
Un plauso particolare va al Gruppo del Carnevale che, grazie al proprio lavoro e all’impegno profuso, ha permesso la realizzazione di questo evento, accolto sempre con favore dalla cittadinanza e dalle molte persone giunte dai paesi vicini.
Spazio alle immagini, con una carrellata di fotografie della festa di questo pomeriggio.
Carnevale 2012 tra Politica, Attualità e Fantasia
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF
Bei carri e, immagino, un bel carnevale, meno anonimo del solito. Complimenti a tutti coloro che, con il loro impegno, hanno permesso di realizzare questa manifestazione.
L'obiettivo del Comitato quest'anno, èra cercare di conquistare credibilità e stima da parte dei cittadini di Amaseno, che in questi mesi ci hanno sostenuto e incentivato con ogni mezzo!!!!! Ci tengo a sottolineare che la particolarità di questo Carnevale, è stato l'unione che si è venuta a creare all'interno del Comitato tra soggetti anche di diverse idee politiche che abbiamo saputo accantonare, per cercare di costruire qualcosa per il nostro paese!!!!!Sono sicuro che si poteva fare di più e meglio di quello che è stato fatto, ma l'importante per noi era ripartire con il carnevale ad Amaseno e cercare di dargli un seguito come intendiamo fare!!!!!!E penso che questo la gente lo abbia percepito!!!!!!A presto e complimenti per il blog!!!
Manca un carro!!!! …..La solita disinformazione oppure è stato omesso di proposito?
Paolo manca il galeone!!
Veramente di carri ne mancano 3 (il galeone, il mondo e il comune), per cui non penso sia stato intenzionale ometterli.
si ma il carro dei pirati è stato quello più bello, non dico che gli altri due non lo siano stati però mi sembra una cosa strana questa…comunque chiunque gestisca questo sito per favore che lo aggiunga..grazie