La paventata chiusura del Centro di Smistamento Postale di Ceccano, e il conseguente accorpamento della struttura presso il CPO di Frosinone, ha portato all’organizzazione di un incontro cui parteciperanno, nella giornata di domani, Mercoledì 22 Febbraio,rapprensentanti Slc Cgil, dipendenti del CPO di Frosinone e Amministratori Comunali di Ceccano, parte in causa per evidenti motivi in questa vicenda.
La chiusura del Centro di Smistamento Postale, annunciata lo scorso mese, avrebbe ricadute negative sul servizio postale, oltre che di Ceccano, anche dei comuni di Amaseno, Ripi, Arnara, Pofi, Madonna del Piano, Patrica, Supino, Giuliano di Roma, Vallecorsa, Villa Santa Lucia,Torrice, Castro dei Volsci, Strangolagalli, servite dalla medesima struttura.
Ceccano, incontro tra Comune e Sindacati per la chiusura del Centro Smistamento Postale
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF
No comment, anzi un commento lo scrivo: tra un po' bisognerà prendere la macchina e arrivare a Frosinone per ricevere la propria posta…. Almeno migliorassero i servizi:
– raccomandata1, la metà delle volte arriva ben oltre il giorno previsto;
– paccocelere non ne parliamo, se è l'1 quasi quasi, il 3 oltre ad arrivare con ritardi clamorosi, devi pregare perchè non arrivi già aperto;
– postaprioritaria è peggio che mai, 2 volte su 3 il pacco o la lettera – chissà come mai – si perde in un'altra dimensione…