Il Consiglio Comunale Straordinario, convocato dal Sindaco di Amaseno per Lunedì 26 Marzo alle 18,00 presso i locali di Palazzo Benedetti Panici, sarà aperto a tutti coloro i quali vorranno partecipare.
Tra i vari punti all’Ordine del Giorno, spicca quello relativo alla nota vicenda della sede della Caserma dei Carabinieri.
Nel corso del Consiglio, infatti, il Sindaco comunicherà ufficialmente la positiva soluzione del problema che si trascinava avanti da diversi mesi, tra ammissioni, smentite, dichiarazioni più o meno autorevoli, e il timore, nelle ultime settimane, che i Carabinieri abbandonassero il presidio sul territorio.
Fortunatamente, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale, dei vertici dell’Arma e del Comitato spontaneo dei cittadini “Pro Caserma” nato grazie all’Architetto Gaspare Vinciguerra, tutto si è risolto per il meglio.
I dettagli li conosceremo dalla voce del Primo Cittadino amasenese Lunedì prossimo.
Partecipiamo numerosi!
Il Consiglio Comunale Straordinario convocato per Lunedì 26 Marzo ufficializzerà la soluzione della vicenda Caserma dei Carabinieri
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF
NEL NOSTRO PAESE E’ ORA DI FARE CHIAREZZA E PULIZIA…
E’ bastato un semplice ringraziamento, al Sindaco Boni, per scatenare l’ira dei benpensanti…
Di coloro che fanno finta di non vedere il marciume che si annida sotto la parvenza di ordine e pulizia che essi dicono di amare, e di disperati, derelitti, poveri Cristi che seguono,per un tozzo di pane l’Anticristo , che di quel marciume ha fatto purtroppo il suo vivere quotidiano.
Gaspare prendo spunto da un verso della Divina Commedia per esprimere il mio pensero:
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.