25 Aprile, mostra multimediale sulla Liberazione alla Casa Comunale di Amaseno

In occasione del 67° Anniversario della Liberazione, il Comune di Amaseno e l’Assessorato alla Cultura organizzano una mostra multimediale presso la Casa comunale in cui verranno esposte delle immagini relative alla Guerra di Liberazione, con l’ausilio di proiezioni video inerenti l’argomento.
Curata da Adriano Capua, la Mostra aprirà i battenti la mattina di Mercoledì 25 Aprile alle 10,00 e resterà aperta per tutta la giornata, fino alle 20,00.
Ingresso libero, per informazioni 0775 65021

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

1 Commento

  1. Onore e gloria a tutti coloro che hanno combattuto e sono morti perchè noi potessimo essere liberi da ogni forma di totalitarismo. La guerra è sbagliata sempre, da qualsiasi parte politica arrivi e in guerra non esiste chi è senza colpe, se non i civili e quelli che furono obbligati a combattere. Anche gli Italiani hanno avuto la loro buona parte: nella Grande Guerra, in quella spagnola, in quella d'Africa e nella II guerra, anche noi ci siamo comportati con crudeltà nei confronti dei civili. Ciò non toglie che se non fosse stato per i partigiani che hanno iniziato a resistere, forse ci sarebbe voluto più tempo a conquistare la Libertà.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*