In una bella cornice di pubblico si è disputata Domenica mattina la 4^ Gran Fondo MTB “Monte Calvo”, organizzata dalla A.S.D. FireFox Team di Amaseno. La gara, organizzata con la F.C.I, il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia, del Comune di Amaseno e la XXI^ Comunità Montana, si è svolta su un circuito naturale di 48 km, uno dei più impegnativi e suggestivi della provincia, sui monti che circondano Amaseno.
Vincitore, dopo 2h di duro percorso, con dislivello di 1.460 mt, con salite lunghe fino a 10 km e pendenza massima del 28%, è stato per l’ennesima volta Massimo Folcarelli, atleta della ASD DRAKE TEAM NW SPORT.
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF
ma secondo voi non era piu logico chiudere al traffico almeno la via verso la piazza? era molto piu sicuro per i ciclisti e le vetture potevano passare altrove,
si,poteva esser cmq una buona opzione chiuder la via della piazza…ma già l'organizzazione è stata più che ottima..è stat mess in campo una vera task-force di uomini per far riuscire al meglio la manifestazione…tra uomini dell'organizzazione,polizia locale,polizia provinciale e protezione civile,ogni incrocio era presieduto con massima competenza e organizzazione, va elogiato l'operato dei Volontari della Protezione Civile di Amaseno, che si son prestati ancora una volta a far servizio Gratuitamente,da come ci è stato riferito, e con molta professionalita con oltre 15 volontari.. garantendo,anche se a volte regna la maleducazione di qualche conducente di veicoli che non rispetta gli ordini di questi ragazzi, un ottimo svolgimento della manifestazione…