Amaseno, due arresti per droga

I militari della Stazione di Amaseno, guidati dal Maresciallo Faella, hanno arrestato G.J. di 19 anni, residente ad Amaseno e M.D.G.S., 22enne di Villa Santo Stefano, nel corso del servizio per il contrasto allo spaccio e all’uso di sostanze stupefacenti.
L’autovettura di proprietà del 22enne veniva fermata e perquisita dai militari dell’Arma che hanno trovato e sequestrato un involucro di alluminio contenente 105 grammi di marijuana, un coltello di genere proibito di 16 centimetri e la somma di 110 Euro presumibilmente frutto dello spaccio, il tutto occultato all’interno dell’automobile. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, venivano sottoposti al regime degli arresti domiciliari.
Fonte: frosinone24

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

1 Commento

  1. Questa notizia è ad ulteriore riprova di quanto sia indispensabile il servizio reso dalla stazione CC dell'Arma ad Amaseno. Mi auguro davvero che, al più presto, si chiarisca la vicenda legata alla caserma.

    p.s. ora magari verrà qualcuno a dire che questa è disinformazione e che i due giovanotti in realtà detenevano della semplice farina "00" per farsi una pizza tra amici…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*