Si è concluso con l’arresto di quattro cittadini albanesi il tentato furto ai danni del demanio da parte degli uomini della Polizia Municipale e dei Carabinieri di Castelforte, in provincia di Latina. I quattro, tra cui B.A., 36enne pregiudicato residente ad Amaseno, si sono resi responsabili del furto di 900 kg di pigne per un valore di 1.200 Euro ai danni del demanio Venerdì scorso nella tarda mattinata.
Scoperti ed inseguiti dalle forze di polizia, sono stati bloccati ed arrestati a bordo di una Ford Focus e un autocarro Volkswagen. Processati e condannati dal Tribunale di Gaeta a un annoo e quattro mesi di detenzione, la pena è stata loro sospesa.
La brillante operazione della Polizia Municipale e dei Carabinieri della locale stazione è stata commentata con soddisfazione dal sindaco, Patrizia Gaetano, che ha proposto i protagonisti per un encomio pubblico: “L’operazione di polizia di venerdì accredita sempre di più la stazione dell’Arma dei Carabinieri di Castelforte come insostituibile baluardo a tutela della legalità, della sicurezza e dell’ordine pubblico”.
Fonte:h24notizie
Lascia un commento