Il Comitato Acqua Pubblica di Amaseno: Acqualatina deve restituire le somme pagate per la depurazione

Il Comitato Acqua Pubblica di Amaseno, in un documento diffuso questa mattina, fa il punto sulla situazione della gestione delle acque nel nostro comune, e parla dell’inefficienza del depuratore comunale. Citando una sentenza della Corte Costituzionale, chiede che l’amministrazione comunale si faccia portavoce presso Acqualatina S.p.a. dei cittadini e chieda il rimborso delle somme versate, e secondo il Comitato non dovute, alla voce “depurazione”.

Di seguito il comunicato diffuso stamattina:

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

3 Commenti

  1. Molto interessanti le riflessioni… Ma anche un'altra riflessione andrebbe fatta…. Il "Comitato" (virgolette obbligatorie visto che non si sa ne da chi ne da quante persone composto) in tutto questo tempo dove è stato? Quali è quante sono le azioni (ricorsi alle autorità, azioni legali, class action ecc ecc) che il "Comitato" ha messo in atto a favore di noi cittadini per salvaguardare i nostri interessi contro quelli di Acqualatina così come hanno fatto e stanno facendo altri comitati come quello di Aprilia?

  2. Ammazza che cervelli arguti gli autori del volantino, che si fumano?
    Ogni tanto ricompaiono
    Non è che ci si avvicina alle elezioni?
    La solita storia………

  3. ogni volta che si avvicinano le elezioni spunta un comitato nuovo i 8 anni dove siete stati? perche solo oggi dite queste cose? prima del voto siete tutti bravi con i cittadini, dopo sparite per pio rifare un comitato alle prossime elezione. ma fatela finita amaseno non ha bisogno di cialtroni, di politici fasulli e arrivisti ma ha bisogno di persone umane serie e politicamente corrette se questo non siete non prendete in giro il popolo con letterine di natale che poi rimangono nel cassetto dei ricordi, restate a casa che di politici finti AMASENO non sa che farne.
    grazie e scusate per lo sfogo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*