Frosinone: Il Sindaco dispone la chiusura di tutte le scuole per la giornata di Mercoledì 16 gennaio

Il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani ha disposto, in via cautelativa con l’Ordinanza n°23/2013, la chiusura di tutte le scuole site sul territorio comunale del capoluogo per la giornata di Mercoledì 16 Gennaio.
La misura cautelativa è stata adottata a seguito dell’emissione dei bollettini meteo che prevedono, a partire dalle prime ore del 16 Gennaio, un’alta probabilità di precipitazioni nevose sul capoluogo.
L’esperienza dello scorso Febbraio, quando l’intera provincia rimase paralizzata dalle forti e improvvise nevicate, hanno consigliato il primo cittadino frusinate a prendere il provvedimento. Altre iniziative sono già pronte in caso la neve faccia la propria comparsa nel frusinate: sono stati individuati dei punti di ricovero, in alcune zone della città, divisa in dieci settori per favorire gli interventi eventuali, sarà vietato il parcheggio ed entra in vigore l’obbligo della circolazione con catene a bordo, come previsto dall’ordinanza provinciale emanata qualche settimana fa.

Fonte: frosinoneweb

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*