Fino al 20 Marzo è possibile presentare la domanda di rimborso per le spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti frequentanti le scuole Elementari, Medie e Medie Superiori residenti ad Amaseno.
Per poter accedere al rimborso è necessario che la situazione economica equivalente (ISEE) del nucleo familiare sia uguale o inferiore a 10.632,93 Euro, riferito all’anno 2012 (redditi del 2011).
Le domande vanno presentate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune, compilando l’apposito modulo disponibile presso lo stesso ufficio entro il 20 Marzo.
Documenti da presentare insieme alla domanda:
- Certificazione ISEE da richiedere gratuitamente ai Centri Assistenza Fiscale (CAF)
- Documentazione fiscale (fatture) attestante la spesa sostenuta
- Copia documento di identità del richiedente e dichiarazione attestante la residenza e l’istituto scolastico frequentato
Maggiori informazioni potete reperirle accedendo a questa pagina.
Lascia un commento