La Centrale del Latte di Roma, da questa mattina, rifiuta il latte di tre cooperative che raccolgono il prodotto nelle nostre zone, dalle quali dipende il sostentamento di oltre 300 piccoli operatori del settore disseminati in ogni dove nella provincia di Frosinone. “Si tratta di un fatto molto grave che va a colpire un settore già in forte crisi, nonostante abbia sempre prodotto grande qualità”, afferma il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi. “Ho già fissato per domani mattina un incontro con i rappresentanti della Confcooperative, che ha denunciato il fatto, per definire nel dettaglio la situazione e prendere tutte le iniziative del caso per scongiurare questo ennesimo colpo all’economia della nostra provincia”.
Fonte: provinciadifrosinone
Mi sembra giusto, ci danno la loro immondizia e rifiutano il nostro latte…
bisogna vietare la produzione del latte a chi non è a norma con le stalle e a chi inquina , ora con la bella stagione fare due passi nella puzza non è molto salutare.
hai ragione, vietiamo anche le macchine, poi niente energia elettrica, perchè si fa inquinando, quindi niente frigo, tv, telefonino, computer, e tutto ciò che ci circonda, niente fabbriche, e nessun altra attività!!! anonimo prima di parlare di inquinamento pensa allo stile di vita che fai e a quanto inquini tu!!!! se ci sono aziende fuori norma vanno regolarizzate,ma non bisogna sparare a zero!!! che lavoro fai o hai fatto in vita tua?? per curiosità?? di sicuro tu non hai mai inquinato nulla…
Fratò faccio gliù spullaccono alla piazza i quindi non inquino, eccetto quando mu magno gli fasoli i mu scappa che scureggia. Mò te che c osa da di'?
beato te che campi senza fa niente, si vede che al posto tuo ci stanno altri che lavorano e che te campano!
caro anonimo del 19 aprile ore 12 e 35
tu non hai idea del mio lavoro sicuramente non scarico letame contro la legge, ma sicuramente contribuisco anche nl cercare di vivere in modo salutare. non ho detto che tutti inquinano ma una buona parte si e se tu fai parte di quelli che NON inquinano buon per te e per i tuoi figli
grazie
Fratò i campo cu la pensione du mammuma i du parmo che orno lavurato accome agli'accisi, agliu lavoro ci sò pruvato nu paro du vote a fa che cosa però m'orno ditto ca si nun cunusci t'attacchi a sto c… i accusi so dittu megli che mu stongo alla piazza a fà gliù ciuittono. la colpa nè la mea. ahh quando so ito a frusunono a fà gliù collocuio alla fabbrica ci so ito cu gl'asuno pu nun incuinà, vabbè agli 3 moschetti agl'asuno c'ia scappato na cacata però so bestie che ci possò fà???