Elezioni comunali, il Centrosinistra si compatta intorno al candidato sindaco Antonio Como

Come previsto, il confronto interno all’attuale maggioranza di centrosinistra che guida il comune da un decennio (vedi qui), ha portato alla designazione di un candidato sindaco in grado di raccogliere l’eredità e l’esperienza maturata in questo lungo periodo, e di rappresentare e unire le diverse anime della coalizione.
Il nome è quello di Antonio Como, attuale vice Sindaco, già segretario comunale del PD, passato per i banchi della Minoranza, per approdare poi, nel 2003, nelle fila della Giunta che governa tuttora il comune.
Si va così delineando il panorama dei candidati che il 25 e 26 Maggio si contenderanno la poltrona di Primo Cittadino del nostro comune, con la certezza che le sfide che accompagneranno la prossima amministrazione saranno da far tremare i polsi, viste le ristrettezze finanziarie con cui ci si dovrà confrontare e, è il caso di dirlo, fare i conti.

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

45 Commenti

  1. 'Ntòòò frato meo bbono, purchè nun lu si ditto primo ca pu sindaco ci stivi puro tu? a mi morno ditto ca stivi cu pilazzo i mo mu so 'mpignato cu gaspurinu, che tenga fa mò??? dimmulu tu
    'Zi PIppino

  2. Antonio è una persona che si è sempre impegnata nelle cose che ha fatto.
    Io lo stimo e spero che riesca anche in questa avventura.

  3. a castro ha vinto l'assessore al bilancio contro il vice sindaco, ad amaseno stanno insieme. Perderanno tutti e due o vincerà amaseno?

  4. Tra tutti gli aspiranti è l'unico degno di nota.
    Non ascoltare le chiacchiere e vai avanti, te lo meriti.

  5. Luciano Pisterzi resterà fuori o farà parte della lista? Considerata la sua competenza in ambito finanziario è previsto un assessorato esterno per lui? Sinceramente sarebbe un peccato se dovesse restare fuori…

  6. ciucciuio ciucciuio ciucciuio nutizia dull'utima ora dalla piazza, pilazzo nun fa piu la lista, ciucciuio ciucciuio ciucciuio, 'Ntòòòò semo vintooooooo!!!

  7. La candidatura di Antonio non è certo una sorpresa e non poteva essere altrimenti.
    Sono anni che ha impegnato il suo tempo alle vicende politiche e amministrative di Amaseno con risultati interessanti e merita rispetto e tanti consensi.
    Caro Antonio ti stimo e ti sosterrò in questa sfida che ti vedrá sicuro vincitore e avremo con te un sindaco di tutto rispetto.

  8. Frati boni mei tutti gliù munno s'a cagnato cu sta crisi, primo allu campagne elettorali su magnava tanto. vu rucurdate gli panini cu la murtadella che ci deva pilazzo alla piazza? vu rucurdate lu cene 'ngina all'auricola o da giotto? certe magnate… e che magnate… ieri sera so ito da gliù greco ca ci steva arnesto ca faceva gliù discurso purchè su candita a sindaco, mu punsavo da magnà invece niento!!! Frati boni mei, steme arruinati, 'stà crisi cià misso 'ncroce.
    'Zi Pippino

  9. nella sciagurata ipotesi che dovesse essere condannato, spero di no per Antonio come persona, cosa succederebbe??? qualcuno sa darmi risposta???

  10. c'è stato un contro ordine Pilazzo deve fa la lista pu togli gli voti a gaspurino i a marilena seme vinto ancora megli.

  11. in italia si puo dire che uno è condannato dopo il terzo grado di giudizio.Quindi conti alla mano, il mandato dura cinque anni,e ci vorranno almeno cinque anni per arrivare al giudizio finale.Solo dopo si puo dire che abbiamo avuto un sindaco che ci ha truffato.

  12. ma diciamola tutta; sono anni che antonio sia come sindacalista che come politico non ha mai lavorato, in fabbrica lo dicono tutti, e ha preso lo stipendio pagato dagli amasenesi.Veramente un esempio classico dell'italiano che vive a sbafo.

  13. e' veramente l'unico degno, visto che noi amasenesi siamo diventati un popolo di imbroglioni e di truffatori , ci meritiamo anche un sindaco che ci truffa. E le sue vicende giudiziarie sono di tutto rispetto, ha superato pilazzo.Vai antonio continua a vivere sulle spalle degli amasenesi, lo vogliamo tutti ce lo meritiamo.

  14. nelle parole dell'anonimo noto, mi sembra di risentire il solito ritornello "i debiti ce li ha mia madre non io".
    Smettetela con questa ipocrisia assumetevi le vostre responsabilità e lasciate la poltrona alla quale siete tanto attaccati a persone più degne!

  15. Frati boni mei tutti, m'orno ditto ca gliù 24 d'abrilo ci sta checcosa a frusunono, du che su tratta? ua che sapete tutto, lu so chiesto maddumane a chigli dulla piazza ma nisciuno parlava, booohhhh!!!
    'Zi Pippino

  16. Caro Tummasotto e Caro Ntonio non avete capito un cazzo.Avete alle spalle dieci anni di da amministratori ,non avete pensato altro che ai cazzi vostri.Avete processi in corso, avete storie di cui vergognarsi,dovevate essere l'alternativa e avete rappresentato la continuità facendo tanto male.Mettetevi da parte vi prego, mettete facce nuove altrimenti non c'è partita.Pilazzo torna per altri venti anni !!! e so cazzi di tutti e saranno cazzi vostri.

  17. Caro Tummasotto e Caro Ntonio non avete capito un cazzo.Avete alle spalle dieci anni di da amministratori ,non avete pensato altro che ai cazzi vostri.Avete processi in corso, avete storie di cui vergognarsi,dovevate essere l'alternativa e avete rappresentato la continuità facendo tanto male.Mettetevi da parte vi prego, mettete facce nuove altrimenti non c'è partita.Pilazzo torna per altri venti anni !!! e so cazzi di tutti e saranno cazzi vostri.

  18. luciano fai la persona seria (coma lo sei sempre stato) non lasciare solo antonio ricorda che per 8 anni hai servito con onore il comune nun buttare tutto nel cesso

  19. In un blog normalmente si discute anche in maniera animata di problemi seri e ci si confronta su tematiche più o meno di interesse collettivo.
    In questi post non si legge nulla di ciò è se questo é lo specchio della nostra comunità non è sicuramente un nell'esempio.
    Internet è uno strumento importante di libertà collettiva, ma se usato in questo modo é solo un inutile sfogatoio che con pettegolezzi ed altro non aiutano a crescere a nessuno.

  20. Sinceramente sono davvero rabbrividita da come viene usato internet in questi commenti si legge soltanto un sacco di volgarità!comunque fra tutte le liste non ce n'è uno "buono"!!!! ora parlano tutti bene poi quando riescono a salire al potere l'unica cosa che si riesce a dire : "E' ma la vecchia amministrazione……." comunque vinca il migliore!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*