Il campione del mondo Ilias Periklis si aggiudica la V^ edizione della Marathon Monte Calvo di Amaseno

Come da pronostico, la V^ edizione della Marathon Monte Calvo ha visto l’affermazione del campione del mondo Ilias Piraklis davanti a Angelo Mirtelli e Giovanni Pensiero, giunti rispettivamente secondo e terzo nella ormai classica gara del circuito MTB Marathon Lazio di Amaseno.
In una cornice festosa di sport i 350 partecipanti alla gara, grazie alla giornata primaverile e al percorso tra i più suggestivi della regione, hanno dato vita alla competizione che si è svolta lungo i circa 60 km del circuito lungo le pendici dei monti Ausoni e le campagne e i boschi della pianura amasenese.
Perfetta l’organizzazione dell’evento, grazie al lavoro della A.S.D. FireFox Team, e il supporto del Comune di Amaseno e i locali volontari della Croce Rossa e della Protezione Civile, che hanno permesso il regolare svolgimento della gara.

Grazie a pianetamountainbike per l’immagine.

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

2 Commenti

  1. Frati boni mei chisso è na saetta. a passato dunanci alla casetta mea tenivi udè accomo curreva i accomo azziccava la costa. Con l'occasione 'Zi Pippino vuole ringraziare gli organizzatori per l'ottima manifestazione (una volta tanto scrivo in italiano. Bravi tutti.
    'Zi Pippino

  2. Complimenti a tutti gli organizzatori e collaboratori. Questa è una delle manifestazioni e realtà che esisto nel nostro Paese, come altre che vanno Seguite, Condivise e Valorizzate perché lanciano Amaseno oltre la nostra realtà facendoci Conoscere ed Apprezzare in tutta Italia e nel Mondo.-
    Ancora Complimenti
    Cesidio Di Girolamo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*