Elezioni Comunali, Lunedì 6 Maggio saranno nominati gli scrutatori

Lunedì 6 Maggio alle ore 9,00 è stata convocata la Commissione Elettorale Comunale che dovrà procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione in occasione delle elezioni comunali di Domenica 26 e Lunedì 27 Maggio p.v.

E’ quanto comunica il Sindaco di Amaseno, con un avviso pubblicato sull’Albo Pretorio comunale, facendo seguito alle disposizioni di legge in materia elettorale.
Maggiori dettagli potete reperirli accedendo a questa pagina.

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

70 Commenti

  1. Basta con queste accuse ignobili, Como è una persona onesta e pulita, non è assolutamente vero che ha fatto un accordo con Pilazzo. Ricordo a tutti che Pilazzo lo ha denunciato e che per questo sta passando un sacco di guai. nessuno mai potrebbe, solo per ambizioni personali, fare accordi con una persona che ha cercato di rovinarlo. Sono solo bugie.E' una questa di dignità e moralità. Vedrete che Antonio smentirà tutto, anzi lo esorto a mettere a tacere tutte queste falsità con un bell'articolo di giornale nel quale prenderà le distanze da quel personaggio squallido che per anni tutti noi abbiamo combattuto. Lo so, sono persone pulite, in particolare Cristiano Tabacchino, mi aspetto da Lui una bella presa di posizione a riguardo. Luciano, ti facevo una persona più intelligente, smettila di andare in giro a parlare male di Antonio, se non lo volevi appoggiare solo perchè volevi essere tu il sindaco, ti potevi fare una lista tu, se ne avevi le forze. Smettila di rosicare e lavora per la squadra.. Como Sindaco!!!!!!!

  2. Se stai aspetta un articolo di smentita e di presa di posizione contro Ruggeri , stai fresco ad aspetta!!!!! Grande Pilazzo, finalmente siamo riusciti a comprarci pure i comunisti. Ora spero che vi rendete conto che l'unico vero politico che ci sta a Masè è Eligio ruggeri. tutti chigli alla piazza, che facevano finta di starci contro e sotto sotto ci davano gliu voto, mo posssono finalmente sta tranquilli. Pilazzo forever. Ma ne che alla fine Como fa accome a Chiglio comunista che sta sempre n'cazzato i mo va a fa la campagna elettorale cu gianfranco pu tutta sa gente che ha sempre criticato, ma i n'ci stongo a capì niente. pilazzo teneva fa la lista almeno tutta sa gente sapeva ando i. Ma gli cuginetti di campagna che fine oro fatto?? o sa cumprato puru issi. che ridicoli. o, tutti a di facemo na lista n'sembra ca sunno revè Pilazzo, i mo gli tero co issi.. lu ride. Mo nun putete parla più. Grande zio, ti li si cumprati, ci si levata la dignità i puro la lengua.

  3. eligio ruggeri sta facendo campagna elettorale pubblicamente per un canditato della lista Como, dando volantini, più di questo cosa vuoi?

  4. Anonimo, non ci provare a mettere zizzania.
    Tu con Como e gli altri non ci entri nulla.
    Il tuo è un ennesimo squallido tentativo di rovinare la campagna elettorale

  5. Rovinare la campagna elettorale ????? ma qui si tratta di continuare a rovinare il paese !!!! vogliamo chiarezza !!!

  6. Si pilazzo faceva la lista era pu spaccá la destra cu tre liste pu fa venci Como.
    Pilazzo nun fa la lista i nun la fa pu fa venci Como.
    Quindi tutto chello che poteva fa era sempre pu fa venci Como.
    Ma nun vu sembra strano ca chissi che nsaccio quanti voti tunevune quando stevene alla lista cu Pilazzo mo senza di isso manco la lista oro rusciti a fa?
    Ma sa gente che nun saccio che personaggi importanti so, senza du isso n'oro rusciti a truvá 8 ncaglieri pu prusuntá na lista? Storo proprio ruvinati i tero puro gliu curaggio da parlà? Ancora nun su riesci a capine che vuleva fa la lista i chi s'ha tirato arrete i mo stete a parlà si pilazzo porta chiglio o porta chigliatro, nun po' fa come c…o gli paro? ma
    vuva na cica du bruvogna che senza du isso sete iti a scartocci quando la facete?

    Stetuve bene.

  7. Un momento… Se tutto questo fosse vero?? Anonimo delle ore 12:42 potresti essere più esplicito? NOME E COGNOME del candidato sponsorizzato da Pilazzo.

  8. Ma Pilazzo concorre? No
    Pilazzo sta in qualche lista ? No
    Pilazzo non deve votare?
    Pilazzo non deve esprimere una preferenza per qualcuno?
    Ma che discussione è questa?

  9. Eligio Ruggeri è un cittadino libero e può fare ciò che vuole. … o volete impedirgli anche di esprimere opinioni politiche? Pensate a fare la vostra campagna elettorale e a prendere i voti se ne siete capaci. ..
    Piuttosto spiegate come mai avete (Gerardi e co.) denunciato dei poveri cittadini dei porcini….e se vincerete le elezioni coNtinuerete la battaglia legale o no?… Gerardi rappresenta la società che ha denunciato dei cittadini e ora chiede il loro voto. .vi sembra normale? Dopo il voto gli abitanti dei porcini saranno considerati ancora cittadini di serie B?

  10. ………………VOGLIONO A TUTTI I COSTI PORTARMI NELLA LORO BRODAGLIA…
    Cari signori…dott. Boni…dott. Refice…sign..Antonio Mantua e sig. Antonio Como… fatevene una ragione… io non sono come voi…. vivo con la mia etica morale e cerco di essere soprattutto molto coerente ..…
    Non risponde al vero quanto andate rappresentando in giro sulla mia persona .. non ho mai avuto nessun compromesso con Eligio Ruggeri mi sento e continuo ad essere una persona onesta e non corrotta, come volete far credere……se il vostro obiettivo è quello di riappacificarvi con la vostra coscienza fatelo pure…ma se invece volete , ad ogni costo ,portare discredito alla mia persona vi faccio notare:
    Che il sottoscritto non ha mai avuto incarichi professionali per volontà di Eligio Ruggeri…
    IL mio rapporto professionale, durato solo sei ann,i con il Comune di Amaseno e Ruggeri sindaco, è stato dovuto solo alla stima dei componenti della giunta Ruggeri,che ringrazio, i quali vedevano nel sottoscritto un professionista valido e che potesse tutelare gli interessi del comune…a differenza di altri professionisti…
    IL mio impegno politico è stato da sempre caratterizzato …e rivolto all’esclusivo interesse della mia comunità e del mio paese…
    Ricordo al Dott. Boni che Gaspare Vinciguerra è stato tra i primi soci sottoscrittori della Cassa Rurale e artigiana di Amaseno…come sono stato anche il primo ad essere espulso ….infatti come il dott. Boni ricorderà ..nell’assemblea costituente, presso il ristorante Onorati di Priverno, …fui il solo a rappresentare le anomalie e le illeggittimità dell’atto costitutivo…in quella fase il Dott. Boni condivideva, in privato, tutte le mie osservazioni e proposte ..salvo poi accettare la carica di vice Presidente…..che faceva molto comodo….oggi ancora si legge nel decreto di fallimento…. che se fossero state accettate le mie contestazioni e i miei emendamenti … forse il fallimento poteva anche essere evitato…
    Ricordo e VI rappresento che Dott. Ruggeri è solito farsi vanto di aver dato lavoro e di aver assegnato incarichi a vario titolo, …ancora oggi,nonostante tutta la provincia lo ritiene inaffidabile e soggetto da tenere alla larga, millanta di aver trovato al sottoscritto …lavoro presso il comune di Sora..è la sua vera forza …quella di far credere , che vi troverà o vi ha trovato un posto di lavoro…vi ruba il voto e sparisce…
    Vi faccio solo presente che da oltre dieci anni svolgo il mio lavoro di dirigente presso il comune di Sora e che l’incarico mi è stato conferito , con concorso pubblico e previa selezione dei curricula tra decine di professionisti…vi posso assicurare che se il Ruggeri avesse avuto la possibilità di ostacalarmi l’avrebbe fatto.
    Vi voglio ricordare anche e far conoscere ai tanti giovani che leggono… che il sottoscritto sin dal 1994 come coordinatore di F.I. è stato l’unica voce costruttiva dell’opposizione di Amaseno ,insieme a Virginio Panici…. Mi sono sempre opposto alle scelte scellerate di Ruggeri e ho dovuto subire, sulla mia pelle, forti contrasti con ripercussioni materiali e professionali da parte di Ruggeri e di qualche suo discepolo….
    Nel 1999 , quando la sinistra Amasenese era a pezzi , con il solo obiettivo di ripristinare un’equilibrio democratico , sono stato il promotore della lista “il Ponte” con Mostarda candidato sindaco…tutto questo perché si correva il rischio di avere una sola lista…quella di Ruggeri….
    Nel 2003 ho capeggiato la lista “ IL SOLE” … con l’obiettivo di arrivare finalmente ad una nuova fase politica….poi ottenuta con Boni Sindaco…
    Nel 2008 … mi sono opposto con energia alla solita metodologia politica di Ruggeri ….quella di diffamare l’avversario….ricordatevi la riunione pubblica presso il ristorante IL GRECO e la mia presa di posizione….
    Da quanto sopra è manifesto il mio modo di essere …non sono come Voi signori politicanti .. …datevene una ragione…non entrerò mai a sguazzare nella Vostra brodaglia…sarò sempre a difesa del mio paese e dei miei conpaesani….

  11. insomma volte spiegare una volta per tutte sta storia del biogas in zona porcini?
    pare sia talmente seria che chi ne è coinvolto non ne parla
    è vero che Ernesto rappresenta la società? e se è vero, le prove?

  12. Pilazzo non partecipa a queste elezioni e state a fa tutto sto casino!!!. ..forse perché tutti voi volete imitarlo e fare come lui , ma non avete né l'intelligenza, ne il coraggio, ne le sue capacità politiche .
    mi riferisco ai candidati a sindaco e a certi personaggi che vedo girare e parlare con chiunque per cercare di catturare un voto …LASSATE PERDE LA POLITICA ,NON FA PER VOI….se Ruggeri avesse fatto una lista avrebbe vinto sicuro….È UN GIGANTE RISPETTO A VOI
    Uno che non lo ha mai votato. .. purtroppo

  13. pilazzo un cittadino qualunque??ma state fori d brutto.cittadini d serie b ma chi sei tu?di sicuro uni che sra in lista……con como.pagliaccio.vuoi portare i porcini a votarlo quindi non sai che il comune ha dato l ok al biogas. pero mejo non farlo……………la merda deve girare per fiumi fossi terreni e la puzza nel.nostro paese.bravi.poi se c sono cittadini d serie b sono quelli che subiscono questo!il centro storici abbandonato ma nessuno.ne parla!!!!!!!!topi cacca pipi a non finire VeRGOGNA…..!!!!!!!

  14. Capisco la passione politica, ma la tua è proprio un'ossessione! Ma sti giorni non c'hai proprio nient'altro da fare???

  15. Ernesto Gerardi rappresenta la società che vuole il biogas.
    Gaspare Vinciguerra il tecnico della società

  16. Gaspare ma non ho capito una cosa ! Ma tu fondamentalmente sei do destra o di sinistra ? Perché se eri coordinatore di forza Italia come facevi ad appoggia Narciso Mostarda? Vabbe sei anche tu per le larghe intese ahhhahaha

  17. ma se nessuno te la spiega forse è perchè NON TE LA VOGLIONO SPIEGARE :…. capito adesso ???? meglio tenerle segrete certe cose !!! comunque basta andare ai porcini suonare ad una qualunque casa e tra un caffè e un bicchiere di vino -che a masè non si nega a nessuno- ti racconteranno la vicenda .
    come trasformare una vicenda che poteva essere una opportunità per amaseno in un caso che porta solo un danno di immagine per il paese e gli allevatori !
    quando tali progetti si mettono in mano a persone incapaci ,arroganti e presuntuose anche le buone idee finiscono male ! …e adesso ci saranno le cause e i tribunali a parlere ! le stesse persone che hanno creato il danno , oggi si presentano alle elezioni SENZA SPIEGARE NIENTE a nessuno …CAPITO ADESSO???

  18. Gaspuri' su dici compaesani no conpaesani accomo si scritto tu. Tra na cosa i natra rupassate puro la lengua italiana, si vo che ripetizzione ve puro da mi.

    Filumena la Gnurante

  19. Frati mei boni tutti, vu rucurdate quando zi giulio munio a 'masè cu gli alicottero a truà pilazzo?? mu rucordo ca stavame agliu campo sportivo i ucino a mi ci steva cuncetta, chella che parlava romano i mu dicio:"A 'Zi Pippi' anvedi quanna gente che c'è, me sembra che stanno aspettà gesù cristo" i ci ruspunii:"Cuncè ma che vai dicenne, parli proprta tu ca so 40 anni ca vuti la democrazia cristiana:". Boni tempi frati mei, allora su magnava i su buveva.

  20. come dice il fenomeni qui sopra meglio merda dappertutto che ricuclata per produrre energia!gnurante.e poi ma il comune non ha dato l'autorizzaziine a qst societa' di roma che ha scelto ernesto cm responsabile? quindi cm stanno le cose ?ma como e soci qnd hanno visto il brutto hanno fattobi vaghi cm in questi 10 anni…….anzi gli anonimi

  21. chi prende permessi sul lavoro e ' affidabilssimo vista la crisi un atto gravissimo!!!!!! e poi il comune cm si e ' mosso in merito alla vicenda biogas? i porcini fanno parte d amaseno sempre o solo qnd si vota? speri checqst domandeAMASENO BLOG LE PUBBLICHI SONO GIORNI CHE SCRIVO MA SI PUBBLICA SOLO CIO' CHE MEGLIO SI CREDE. E POI UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI MA IL BIOGAS E ' POSITIVI O NO PER AMASENO?

  22. Non offendere l'intelligenza degli amasenesi…..6 anni al comune e Ruggeri non ha mosso un dito per te?
    Le ipotesi sono due …o racconti favole o Ruggeri al comune non contava niente:delle due una!
    L'invidia è una brutta cosa. ..

  23. Como e Ruggeri hanno mangiatoe bevuto insieme, mentre saltava la lista delle tre spighe, verso le quattro di notte a cose fatte hanno anche brindato.
    Stavano alla casa di rocco porco e il figlio pippotto è il timbro dell'accordo insieme a refice e bianchi.I voti di ruggeri e di de lellis andranno a questi tre.Domani sera Ruggeri sarà presente dal greco travestito con barba e bassi perchè l'accordo prevede che solo dopo la vittoria potrà farsi sul palco con como.Questa è la verità !!!!!

  24. Sete na massa di ipocriti,Pilazzo è na bravissima persona a ditto che me sistema figliumu i ci credo.a sistimanu saccu de gente ci tenemeta fa nu munumento.Tuttu che che se dice su como so solo cattiverie gliu medico fabrizio è amicu meo i è accome a mi,boni è na bravissima persona i nè veru niente de tutto chello che su dici so tutti bravi i steme veramente in mani bone VUTATE I BASTA CHA GLIATRI SO PEGGI.
    Antonio Mantua

  25. Mi rivolgo a tutti i VERI compagni di partito, alle elezioni votate scheda bianca, manteniamo la nostra dignità. Como va a lavorà

  26. Diciamola tutta…. quando hai potuto prendere , hai preso. ..quando le opere pubbliche venivano affidate ad Altri tecnici, sei diventato anti-pilazzo . Con boni non hai ottenuto niente e allora sei diventato anti-boni nonostante a tuo dire sei stato un suo sostenitore. .. non sei né il primo né l'ultimo anzi ad amaseno ce ne sono molti nella tua condizione. L'unica differenza è che gli altri hanno la decenza di stare zitti, tu non hai neanche quella. ..

  27. Ammazza quanti argomenti contro l'unica lista degna di essere votata ossia "Per Amaseno" MANCO UNO.
    Non riuscite a fare neanche una critica qualsiasi ma scrivete solo di Pilazzo e lo fare nascondendovi dietro l'anonimato per il fatto che solo la sua ombra di farebbe scappare per la paura.
    Siete poveri di tuttoa ricchi solo di cotardìa.
    Povera gente

  28. Ma sei proprio sicuro che Como è una persona pulita?
    Prima del 26 maggio si scopriranno le carte a dimostrare il contrario!!!!!

  29. Questa sera tutti a sentire il compagno Como, la cosa più bella sarà vedere tutte le persone che per anni lo hanno duramente contestato con insulti ingiurie, tutti zitti come pecoroni solo per l'arroganza di una peresona. Ridicoli. Tutyti sanno e tutti accettano. se questi sono i compèagni lo potevano dire prima, evitavano di fare il teatro in piazza. allo squallore non c'è mai fine.

  30. gaspurino un grande uomo che ci fa capi tante cose, soprattutto gli mbrogli d pilazzo como boni i tummasotto

  31. Caro pseudo collega o collega anonimo …quanto affermi non è vero…
    Ti voglio solo rappresentare che ero io ad invitare gli amministratori a dare spazio a tutti..in quegli anni infatti hanno lavorato tutti i tecnici di amaseno..solo con l'avvento dei pseudo compagni si sono viste solo facce straniere e imprese straniere…ti informo anche, che un vero professionista ama portare le sue opere oltre confine…quello che ho fatto io. Non avevo bisogno infatti di arraffare, come vorresti far credere, la mia attività professionale è stata svolta in tutta la provincia..ho varcato anche i confini provinciali e nazionali…ho fatto anche lavori all'estero…non ho mai avuto bisogno qundi di rimanere paesano , come dimostra la tua ristrettezza culturale e il tuo modo di essere e di pensare….se mi dai un recapito di posta elettronica, ti faccio divertire a leggere il mio curriculum…così ti tacci..e non ti fai inculcare stronzate…per quanto attiene alla mia decenza ti faccio solo notare…come mai , nonostante i miei duri attacchi e le mie pesanti affermazioni, nessuno della tua lista ci prova a smentirmi o ad addebitarmi quanche piccolo fatto increscioso o di dubbia moralità…???? impara da me e segui quello che ti dico…per essere libero, come io sono, devi essere prima una persona pulita..coerente…e onesta…solo così ti puoi permettere di giudicare e mantenere la tua dignità…e ti puoi anche relazionare con tutti a viso scoperto..cosa che tu invece non puoi fare….

  32. CHE TRISTEZZA IERI SERA DAL GRECO………….TUTTI CHE SI GIUSTIFICAVANO MASPERIAMO CHE AMASENO SI SIA SVEGLIATO VOTI TUTTI TRANNE LORO

  33. Più che giustificazioni io ieri sera ho sentito spiegazioni, che è diverso.
    Se per te erano solo giustificazioni, evidentemente sei venuto all'incontro un po' prevenuto

  34. con che faccia si so ricanditati…in 10 anni non hanno fatto niente…tante chiacchiere e pochi fatti…pensano solo ai loro interessi e a sistemarsi…ci hanno messo in mezzo a una strada..bianchi rusci niri verdi so tutti uguali l'obiettivo è fare del bene per il paese ..bisogna cambiare e se chi va al potere non fa niente tra cinque anni se ne va a casa…tanto alla fine chi ci rimette siamo sempre e solo noi.. paghiamo sempre noi per i loro errori

  35. ma che hanno spiegato ? non avuto i soldi da Stoarace poi li avuti da Marrazzo e li hanno riperduti con la Polverini. Ma da domani sarà diverso perchè c'é Zingaretti e faranno tutto quello che non sono riusciti a fare in dieci anni.Ma perchè non chiedete a Giuliano di Roma , che in questi anni ha ottenuto oltre 14 milioni di euro di finanziamenti ??? chi ce li ha dati??? mo ci ripresentano la democrazia partecipata; e che fine ha fatto la casa di vetro del 2003???? non hanno risposto alle tante accuse che girano in questi giorni, Ha detto che non ha padroni ma si è guardato bene dal citare Ruggeri , anche se De Lellis batteva le mani. Ma chi vogliono prendere ingiro ??

  36. Certo che le alternative?……. Da una parte abbiamo il clan del biogas, il loro interesse è realizzare questo progetto perché già qualcuno di loro ha investito capitali, dall'altra lista incompetenza totale, un candidato a sindaco di apparenza…… da consigliere non ha mai fatto una proposta ed adesso cosa vuole fare …. ma mi faccia il piacere……

  37. anonimo……okkio ke metti lo spazio prima e dopo la virgola anche quando ti firmi…..sei riconoscibilissimo …. Quindi firmati….almeno non fai la brutta figura di nasconderti maldestramente dietro l'anonimato…….anche se anonimo lo sei pure se ti firmi…..

  38. caro gaspare in questo paese chi dice cose giuste viene messo da parte, tu scrivi tante cose giuste nei tempi giusti in modo giusto ma le persone hanno ormai du fette de salame al posto degli occhi, sono con te scheda bianca

    uno di sinistra (vera) deluso

  39. Cari ragazzi il primo round va alla first lady Tombolillo Marilena, che zitta zitta misache fa lo scherzetto. ……… Occhio…….. Ieri sera erano circa 300 persone, invece invece a sentire Como erano a malapena la metà! !!!!!! Finalmente la gente sta aprendo gli occhi sta andando avanti la politica degli onesti!

  40. Ero a sentire le cose che dicevano ieri da Bladar.
    avevo letto il programma ma non volevo credere che poi ripetessero le stesse cose ieri e invece no, hanno ripetuto le amenità contenute in quelle paginette distribuite anche ieri sera, aggiungendo pure un centro ad Amaseno per l'immondizia.
    In molti ieri sera siamo rimasti a bocca aperta a sentire quelle cose.

    Incredibile ma vero.

  41. forse era solo curiosità…LA POLITICA E L'ONESTà NON SI INCONTRERANNO MAI… tutto un magna magna…ma perchè tutti vogliono la poltrona' per far accomodare la povera gente?

  42. MARILENA PRENDERA 700 VOTI ERNESTO 1000 COMO 1200 150 SCHEDE BIANHE E NULLE. APERTE LE SCOMMESSE……….IN PRATICA RIVINCE PILAZZO AHHAHAHIHIHA……. TANTO CASINO PER NIENTE.SPERO PER IL BENE D AMASENO D SBAGLIARMI…………

  43. Ti sbagli solo in una cosa… marilena ne prende 1000 e Ernesto 700 se ci arriva…. il resto 1200-1300 a como….
    Ernesto forse neanche ci arriva a 700

  44. Questi sono come i sondaggi che stano mettendo in giro quelli della lista di antonio como, dite così perchè sapete che non state avendo successo. flop dopo flop vi state rendendo conto che le persone non vi vogliono. state a rosica. il movimento Amaseno 2013 è meraviglioso. continuate a rosica, tanto siete quattro gatti.

  45. 1000 a chiglio 2000 a chigliatri bingooooooooooooo
    la lista vincitrice prendera 1500 voti , la lista scheda bianca, o assenteismo di massaaaaaaaaaaa tutti al mareeeeeeeeeee

  46. MA LA LISTA NN ERA CIVICA? BUSCHINI COSA C' ENTRA ………E POI MA LO SAPEVA KE SO10 ANNI KE LORO STANNO SOPRA AL COMUNE?….MA SARA' ………….SE AD AMASENO TUTTO E'PIATTO MA DI KI E' LA COLPA? ……….

  47. Egregio anonimo, da più di 40 anni sto nei seggi elettorali, sia come rappresentante di lista prima, come scrutatore qualche volta e poi come presidente di seggio e pertanto mi sento autorizzato a contraddire quanto hai affermato nel tuo commento, con argomentazioni valide e conoscenza della materia.
    La tua affermazione infatti è del tutto inesatta poichè da quanto faccio il presidente di seggio ad Amaseno nella seconda sezione elettorale, posso assicurarti di non aver mai avuto gli stessi scrutatori ma c'è stato sempre e puntualmente un avvicendamento continuo. Se poi tu ti riferisci ai presidenti ed ai segretari, allora la cosa è diversa in quanto, i presidenti vengono designati con con decreto della CORTE DI APPELLO DI ROMA che attinge da un apposito ALBO nel quale per essere iscritto bisogna presentare regolare domanda, mentre i segretari o le segretarei di seggio, vengono scelti dai presidenti nominati tra le persone di loro fiducia.
    Se ancora non sei convinto della mia risposta e siccome sono sicuro che mi conosci, se vuoi ti posso volentieri accompagnare presso l'ufficio elettorale del Comune di Amaseno dove sono registrati tutti gli scrutatori nominati in tutte le elezioni precedenti e vedrai che la tua affermazione non corrisponde a verità.
    Per concludere, se si vuole contestare qualcosa, prima bisognerebbe almeno documentarsi e non dare credito a chi ha tutto l'interesse di creare casino. Ti anticipo che subito dopo questa votazione comunale presenterò domanda di cancellazione da presidente di seggio e se tu sei diplomato e ti interessa fare il presidente, ti invito a presentare domanda a tua volta che sicuramente sarai preso così potrai constatare personalmente che cosa significa stare per tre giorni, per circa dodici ore al giorno, per quattro paoli di paga, con delle responsabilità enormi e con il rischio di finire in galera per qualche provocatore che magari è venuto lì solo per creare casino e poi va in cabina per votare scheda bianca.

  48. Nel leggere quanto hai scritto e soprattutto come lo hai scritto, caro Gasperetto verrebbe quasi voglia di crederti……PERO'……perchè non ci racconti pure di che importo è stata la tua prima parcella con il comune di Amaseno poco dopo la tua laurea, quella che ti ha permesso di PIAZZARTI molto bene?
    Dicci pure, per onore di cronaca, quanto hai incassato in totale sotto le amministrazioni Ruggeri?
    Vuoi forse negare di essere stato il tecnico preferito di quel momento?

  49. a parte che io non sono per nessuno delle tre liste non ci vado proprio a perde tempo a votà,ammazza ammazza so tutti du na razza,chi pò magna ,magna ,i chi pò frega ,frega,alla fine sistemano solo amici e parenti..a parte questo mi illumini lei che io ho la memoria corta che cosa è stato fatto di concreto,e ripeto,di CON CRE TO per il paese?i vicoli fanno schifo,si lavano solo quando arriva qualcuno di importante o quando devono fa qualche festa,e noi che paghiamo le tasse ?niente.discariche a cielo aperto dovunque,per non parlare dei parcheggi,quanti bar ci stanno? tanti..sempre macchine parcheggiate in doppia e tripla fila contromano di traverso dove è divieto a volte nemmeno a piedi si passa perchè si parcheggia tranquillamente anche sui marciapiedi il servizio d'ordine dove stà?..e io pago…parchi gioco in degrado…e come lo mettiamo il fatto che paghiamo l'acqua manco fosse petrolio?che poi a volte esce pure color petrolio dal rubinetto,possibile che il comune non ha potuto fare niente per questo..? e vogliamo parlare dei non controlli che ci stanno all'uscita di scuola?certo i vigili hanno ben altro da fare,ma loro eseguono solo gli ordini del comune..quindi .!!!e vogliamo parlare dell'inaugurazione del centro anziani in fretta e furia?i giovani anziani continuano a utillizzare la villa comunale..a che serviva?per non parlare degli extracomunitari che spuntano come funghi dalla sera alla mattina,ma lo vogliamo fare un controllino per vedere chi è in regola e può restare?no ,..lo vogliamo mettere un limite?fanno come gli pare e nessuno si permette di dirgli niente..il paese dei balocchi..e parliamo pure di quelle persone che mangiano dove hanno sputato..prima vanno a destra dopo a sinistra dopo tornano a destra e poi fanno centro..insomma dove ci sta da magna vanno..e mi fermo qui.. faccia lei,comunque le do un consiglio ,non ci vada a votare tanto alla fine non cambia niente

  50. Potevi chiedere … quante persone sono favorevoli al biogas????…. magari dietro la casa di Gerardi oppure dietro alla casa di Giotto. … in questi due casi io sono favorevole. … biogas biogas biogas

  51. Mettete il nome…altrimenti rimanete nell'anonimato e state zitti…sono arrivati i paladini della verità !!! Ripeto al moderatore in ogni mio commento…togli l'opzione dell'anonimato!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*