Siamo arrivati ormai alla resa dei conti: dopo settimane di riunioni, incontri, dibattiti stasera si chiude la campagna elettorale che dovrà designare gli amministratori comunali per i prossimi cinque anni.
Saltato il confronto pubblico tra candidati sindaco proposto da Cristiano Tabacchino (vedi qui), i candidati delle tre liste incontreranno elettori e cittadini in tre diversi appuntamenti.
La lista “Amaseno nel Cuore”, che sostiene Marilena Tombolillo, ha organizzato un evento presso il ristorate “Le Fontanelle”. Appuntamento in piazza, invece, per le altre due liste: piazza XI Febbraio sarà riservata ad Ernesto Gerardi della lista “Amaseno 2013”, mentre l’amministrazione uscente rappresentata dall’attuale vice sindaco Antonio Como e dalla lista “Per Amaseno”, sarà presente in piazza della Stelletta.
Unica incognita il maltempo che da giorni imperversa in tutta la regione: in caso di pioggia o condizioni meteo avverse, le due liste hanno già pronte le alternative, individuate in due ristoranti amasenesi: “Da Giotto” per “Amaseno 2013” e “La Ciociara” per la lista di Antonio Como.
Aggiornamento: pochi minuti fa ci è arrivata la comunicazione ufficiale che i due appuntamenti inizialmente previsti in piazza per le liste “Amaseno 2013″e “Per Amaseno”, sono stati definitivamente spostati, come già scritto, rispettivamente nei ristoranti “Da Giotto” e “La Ciociara”.
Elezioni comunali, stasera si chiude la campagna elettorale, ecco gli appuntamenti [Aggiornato]
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF
Lascia un commento