Eccoci arrivati all’epilogo di questa stagione calcistica per la A.s.d. Nuova Folgore Amaseno. Domenica 2 Giugno, allo stadio comunale “Matusa” di Frosinone, gli atleti amasenesi sfideranno i ragazzi della F.C. Pontecorvo per aggiudicarsi la Coppa Italia Provinciale di categoria, al termine di una stagione esaltante che ha ribadito che il calcio ad Amaseno, grazie all’impegno dei giocatori e di una dirigenza giovane e motivata, non è morto.
Giunti alla finale dopo una partita vinta in modo perentorio per 4 a 0 contro l’A.s.d. Colosseo a Monte San Giovanni Campano, i ragazzi in rossoblù sono pronti per lo sprint finale. L’appuntamento è per Domenica 2 Giugno alle ore 17,00 allo stadio comunale “Matusa” di Frosinone. L’ingresso è libero, la Nuova Folgore Amaseno ha bisogno dell’incitamento di tutti.
Per chi avesse problemi a raggiungere l’impianto del capoluogo, la Nuova Folgore ci comunica di aver organizzato un servizio di pullman per seguire la partita, al costo di 5 Euro. Se interessati potete rivolgervi ad Antonio (340 4125886), Alessio (340 6868348), Daniele (348 8292351) o Cristiano (328 4329433).
Folgore Amaseno, domenica l’ultimo atto per la Coppa Italia Provinciale: appuntamento al Matusa di Frosinone!
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF
Lascia un commento