AllAll’alba di questa mattina un incendio ha devastato un appartamento di una casa di due piani in località Colle Alto. Tutto è avvenuto intorno alle cinque, quando una ragazza marocchina è stata svegliata da un forte odore di fumo. Immediatamente uscita dall’appartamento a piano terra, ha prontamente avvertito i Vigili del Fuoco, giunti sul posto a domare l’incendio in pochi minuti.
La giovane al momento si trovava sola in casa, in quanto gli altri componenti della famiglia di origini nordafricane erano già usciti per recarsi ad uno dei mercati settimanali in cui svolgono la propria attività di venditori ambulanti. L’incendio è stato domato prontamente, ma ha richiesto un nuovo intervento dei Vigili del Fuoco poche ore più tardi, a causa delle fiamme che hanno ripreso vigore all’interno dell’appartamento.
Ingenti i danni materiali a carico dell’immobile, fortunatamente, però, non ci sono stati feriti. A determinare le cause dell’incendio indagano gli uomini dell’Arma della stazione di Amaseno guidati dal maresciallo Aloi.
Fonte:frosinoneweb
Lascia un commento