Il Comitato di Promozione e Valorizzazione dei prodotti della Valle dell’Amaseno annuncia ufficialmente il via all’atteso evento “I Love Bufala 2013”, la kermesse dedicata all’agricoltura e alla mozzarella di bufala amasenese, giunta alla 16^ edizione.
Anche quest’anno la tre giorni di manifestazioni si terrà presso il Campo Sportivo comunale e nelle vie adiacenti, dove sarà possibile passeggiare tra gli stand degli espositori, dedicati all’agricoltura, all’artigianato e ai prodotti della terra, con un’attenzione particolare alla Bufala, protagonista indiscussa dell’evento che attira ogni anno migliaia di visitatori da ogni parte del Lazio e non solo.
Come nelle precedenti edizioni, durante la festa sarà possibile degustare i prodotti offerti dagli espositori, cenare nei punti di ristoro allestiti per l’occasione, e assaggiare olio, dolci, e piatti titpici. E poi la mozzarella di bufala, regina della manifestazione, ma anche altri prodotti ottenuti dal latte di bufala: ricotte, formaggi molli e stagionati, stracchino, yogurt e persino dolci e gelati, senza dimenticare le carni: bresaola, salumi, spezzatino e altre specialità, tutti ottenuti dalle carni delle bufale amasenesi.
L’appuntamento, lo ricordiamo, è per Venerdì 26, Sabato 27 e Domenica 28 Luglio ad Amaseno.
I Love Bufala 2013, al via la Festa dell’Agricoltura e della Mozzarella di Bufala il 26, 27 e 28 Luglio
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF
Lascia un commento