A mezzanotte parte l’edizione 2013 de “La Notte Bianca”, musica e spettacoli fino all’alba per “La Notte di San Lorenzo”

Dopo il grande successo di pubblico e di fedeli per le manifestazioni dedicate ai festeggiamenti in onore di San Lorenzo martire, stasera, dalla mezzanotte, parte l’edizione 2013 de “La Notte Bianca” che quest’anno, vista la concomitanza con la festa del martire patrono di Amaseno, è stata battezzata “La Notte di San Lorenzo”.
Diversi e interessanti gli appuntamenti che riempiranno la notte amasenese fino alle prime luci dell’alba. Eventi sono in programma presso tutti i locali del nostro paese, artisti di strada si esibiranno in diversi punti del centro storico allietando i presenti e manifestazioni dedicate alla cultura, alla musica e allo spettacolo sono previsti in diversi luoghi.
In Piazza XI Febbraio spazio a “Fitness e Dance” a cura di Achille Venditti e Emily Rotondi; in viale Umberto I° “Ebernies Live”; a viale San Rocco Ezio De Lellis con la sua musica.
“Risonanze Popolari Ciociare” intratterrà il pubblico in piazza della Stelletta, mentre sotto l’Arco di Santa Maria si esibirà il gruppo Soul Machine. “Disco sotto le Stelle” per gli amanti del ballo in via don Luigi Sturzo, piscina aperta all night long al Welness Club e la partecipazione eccezionale dell’artista Guglielmo Bartoli durante tutta la manifestazione.
Buon divertimento!

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*