Percorso enogastronomico e concorso “Il Borgo più Bello”, Lunedì 12 Agosto dalle 20,00

Mancano poco più di 24 ore all’edizione 2013 del Percorso enogatronomico ad Amaseno. Anche quest’anno spazio alle tradizioni, come recita lo slogan coniato dagli organizzatori, Una serata tra musica, tradizioni e specialità gastronomiche”, e una interessante novità.
Il percorso, che si snoderà come da tradizione per le vie e le piazze del centro storico di Amaseno, darà la possibilità ai partecipanti di eleggere lo scorcio più bello del percorso, “Il Borgo più Bello”, da votare al termine della serata, con l’apposita cartolina. Un modo simpatico e divertente per spronare i residenti a tentare di aggiudicarsi la contesa a scapito dei vicini e rendere gli scorci medievali di Amaseno ancora più suggestivi e accoglienti.
Non mancherà l’intrattenimento con spettacoli e musica lungo tutto il percorso, senza dimenticare il lato più “goloso” della manifestazione: spazio così ai sapori antichi con le zuppe di legumi, la minestra maritata, le pizze di lievito madre cotte a legna, la pizza fritta e l’immancabile bufala con formaggi, mozzarelle e il famoso spezzatino.
L’appuntamento è per Lunedì 12 Agosto in piazza XI Febbraio a partire dalle ore 20,00. Costo a persona 10 Euro.

Maggiori info chiamando i numeri 0775 65021/0775 6558256.

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*