Come preannunciato da Massimetto Armellini e dal direttore sportivo del Frosinone calcio, Marco Giannitti, nella giornata di giovedì 19 dicembre, la prima squadra del Frosinone incontrerà i bambini che durante l’inverno si affrontano nel campionato provinciale Opes, nelle categorie Primi calci, Pulcini ed Esordienti.
Una collaborazione iniziata con la presenza di 140 bambini nella partita Frosinone – Lecce, che si rinnova in occasione di questa interessante iniziativa, che permetterà ai giovani calciatori in erba di incontrare i propri beniamini che vestono la casacca del Frosinone, quella stessa maglia che i giovani calciatori sognano d’indossare anche loro un giorno.
Un pomeriggio all’insegna del calcio, a fianco dei propri beniamini. Tra le società partecipanti anche l’ASD Sporting Valle Martina di Amaseno, che parteciperà a questa lodevole iniziativa voluta fortemente dai dirigenti del Frosinone Calcio, con in prima fila il Presidente Maurizio Stirpe, per diffondere la cultura sportiva sin dai più giovani. Nel corso delle partite che i ragazzi disputeranno allo stadio Matusa, saranno proprio i giocatori del Frosinone, insieme al loro allenatore, che arbitreranno gli incontri tra i giovani calciatori delle società aderenti all’Ente di Promozione Sportiva Opes di Frosinone.
Anche l’ASD Valle Martina all’evento “I giovani dei campionati Opes incontrano il Frosinone calcio”
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF
Lascia un commento