Il 3 Gennaio il nostro blog ha compiuto i primi due anni di vita, festeggiati con il raggiungimento dei 150 mila contatti, grazie a tutti i collaboratori e a voi che ci seguite quotidianamente.
Nato quasi per scommessa i primi di Gennaio del 2012, nel tempo il blog è diventato un punto di riferimento importante per Amaseno, andando ad ampliare l’offerta sull’informazione locale e fornendo un servizio utile per chi volesse approfondire i fatti di attualità, cronaca e politica del paese, cercando qualcosa di più delle notizie apprese dall’“amico dell’amico” e non accontentandosi più delle mezze verità e delle dicerie che, da che mondo è mondo, arrivano alle orecchie distorte o ingigantite quando non del tutto false.
Nelle prossime settimane il blog verrà potenziato con l’entrata nello staff di giornalisti professionisti e con la registrazione della testata al Tribunale di Frosinone, portando così Amasenoblog a diventare un vero e proprio giornale, on line, al momento, ma che non escludiamo, in futuro, di editare in formato cartaceo.
Ringraziandovi ancora una volta, cari lettori, vi invitiamo a continuare a seguirci con l’affetto e la costanza dei due anni passati insieme; dal canto nostro la promessa è di continuare a fornirvi un’informazione quanto più possibile puntuale e autorevole, sicuramente scevra da ogni condizionamento ideologico, di parte o preconcetto.
Amasenoblog taglia il traguardo dei due anni di attività, raggiunge 150 mila contatti e ha in serbo molte novità
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF
Complimenti davvero per l'impegno e la serietà che ci mettete nel rendere questo servizio alla comunità di Amaseno, anche da parte di chi è lontano ma vi legge quotidianamente. Continuate così!