Situazione meteo difficile in tutta la Ciociaria, dove pioggia e vento stanno provocando forti disagi dalla giornata di ieri. Dalla Protezione Civile della Regione Lazio è stato diramato lo stato di preallerta per i bacini costieri e fluviali di tutto il Lazio, particolarmente per le coste settentrionali delle province di Roma e Viterbo, dove c’è la possibilità di burrasche, oltre le pioggie a carattere di temporali e rovesci.
Critica la situazione a Roma, dove in più di qualche caso si sono verificati allagamenti, soprattutto nelle zone a ridosso del Tevere e dell’Aniene, bus fortemente rallentati e grandi difficoltà per treni e metropolitane, con diverse stazioni chiuse.
Le autorità raccomandano, in questo panorama, di evitare quanto più possibile gli spostamenti, se non indispensabili. Il maltenmpo dovrebbe continuare almeno per le prossime 24 ore, per ogni informazione potete contattare il numero verde regionale 800 276570 o scrivere alla mail centrofunzionaleregionale@regione.lazio.legalmail.it oppure sulla pagina Facebook della Protezione Civile di Amaseno.
Allerta meteo in Ciociaria e in tutta la regione, situazione critica a Roma
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF
Lascia un commento