L’Avis Comunale di Amaseno torna in piazza per la raccolta sangue, in un periodo di grandi cambiamenti per l’organizzazione di volontariato amasenese: poche settimane fa sono state rinnovate le cariche dell’associazione mentre si sta completando la nuova sede di Palazzo Pesci, al quale per l’operatività completa manca ancora l’accesso per i disabili, un’opera impegnativa soprattutto dal punto di vista finanziario. Proprio la ricerca di nuovi finanziatori è il compito
più importante per il nuovo direttivo, che dovrà trovare i fondi necessari per il funzionamento dell’importante struttura.
L’Avis di Amaseno è un’associazione di volontariato che opera da decenni ad Amaseno, e attualmente contribuisce con circa 300 sacche di sangue l’anno grazie all’attività dei donatori.
L’appuntamento per la donazione è in viale San Rocco Sabato 25 Aprile di fronte al bar 5 a partire dalle ore 8. Per chi fosse interessato a diventare donatore, sul posto saranno presenti medici e volontari che potranno illustrarvi le modalità per offrire il proprio contributo alla raccolta sangue.
Avis Comunale di Amaseno, il 25 Aprile raccolta sangue in piazza
http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF
Lascia un commento