Natale nel Parco fa tappa ad Amaseno il 26 Dicembre con “Solo Sax” di Laura Venditti

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con “Natale nel Parco”, l’evento itinerante che si svolge nei comuni che fanno parte del Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni e Lago di
Fondi. Ad Amaseno l’appuntamento è fissato per il 26 Dicembre a Palazzo Benedetti Panici con “Solo Sax” di Laura Venditti a partire dalle 18,30.

Si tratta di un’importante occasione per rinsaldare i vincoli tra l’Ente Parco e le popolazioni locali che, attraverso le proprie rappresentanze amministrative, fanno parte della Comunità del Parco. L’intento non è solo quello di contribuire a rendere più ricco il calendario delle manfestazioni natalizie che ogni comune ha programmato, bensì di continuare il complesso lavoro di annodare i fili di una rete di relazioni che vanno dalle scuole alle forme di associazionismo diffuse sui territori. E’ il nostro modo di fare gli auguri, attraverso la musica e la valorizzazione di talenti artistici che contribuiscono a rendere il nostro Parco un “produttore di bellezza”

Natale nel Parco proseguirà il 2 Gennaio a Sonnino, il 4 a Castro dei Volsci, il 5 Gennaio a Pastena, per chiudere il 10 Gennaio a Monte San Biagio.

http://feeds.feedburner.com/blogspot/kuyeF

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*