La Amaseno Harmony Show Band diretta dal Maestro Natalino Como si prepara ad ospitare i colleghi della Jubal Drum & Bugle Corps, formazione bandistica olandese, tra le migliori marching band del continente.
Attesa per domattina in paese, la band si esibirà con la band amasenese già domani sera, 11 Luglio, in piazza XI Febbraio, dopo una cerimonia di benvenuto in programma a partire dalle 21,30.
Nuovo appuntamento per le due formazioni Mercoledì 13 Luglio al campo
sportivo “Dante Popolla” di Ceccano, a chiudere il festival “Francesco Alviti” che dal 26 Giugno al 1° Luglio scorsi ha visto esibirsi nella cittadina fabreterna decine di musicisti e formazioni canore.
Programma:
- 11-12-13 Luglio Amaseno Marching Band ospiterà una delle più prestigiose bande Europee, la olandese Jubal Drum & Bugle Corps
- 11 Luglio ore 21.30Amaseno, cerimonia di accoglienza e a seguire Standing Concert delle due formazioni
- 13 Luglio ore 21.30 a Ceccano per il festival “Francesco Alviti” presso lo Stadio Dante Popolla Concerto e Drill show della Amaseno Marching Band , Drill Show della Jubal Drum & Bugle Corps e spettacolo Majorettes Golden Stars Sabine e Casperia
Lascia un commento