
Francesco Giudici, Key Account Manager con all’attivo oltre quattro anni di esperienza in BizUp e altrettanti con ruoli operativi e di supervisione in ambito digital marketing, è il nuovo Client Director di BizUp, la digital agency del gruppo Alkemy scelta di recente da Lufthansa per la gestione delle attività di social media marketing.
Un nuovo ruolo che Francesco Giudici accoglie con entusiasmo: “L’attenzione per il cliente è da sempre uno dei valori fondamentali di BizUp: solo lavorando a stretto contatto con il cliente e comprendendone in maniera approfondita ogni necessità è possibile offrire servizi dallo standard qualitativo a cui BizUp aspira. I nostri obiettivi commerciali per il 2017 poi sono molto ambiziosi, e la chiave per raggiungerli è contare sulla completa soddisfazione da parte dei nostri clienti, che devono vedere in BizUp un partner tanto affidabile quanto proattivo”.
Francesco Giudici dopo la sua prima esperienza professionale presso la Direzione Comunicazione di BNL nel 2007 ha scelto di affrontare nuove sfide nel mondo del perfomance marketing: dapprima come senior account nella filiale italiana di una web company del Latam, per la quale poi ha rivestito la carica di country manager per l’Italia. Dopo essere stato key account manager per Adsenzia, società francese leader dell’email marketing, è approdato in BizUp nel 2013 con la medesima carica, dimostrandosi un partner affidabile per i Top Client di BizUp.
L’istituzione della figura di Client Director si inserisce per BizUp in un contesto di forte evoluzione: l’azienda ha visto negli ultimi due anni una forte crescita sia nel proprio volume di affari che nella dimensione dei progetti che l’hanno vista coinvolta: l’agenzia ha chiuso infatti il 2016 a quota +30% grazie al consolidamento del proprio portafoglio ed efficaci azioni commerciali su grandi clienti.
La rapida espansione dell’azienda ha portato ad una evoluzione del team aziendale che nei prossimi mesi si arricchirà di dieci nuove figure professionali.
Fonte: engage
Lascia un commento