
Il comune di Amaseno ha aperto le iscrizioni per il Servizio Civile 2017. Presentati insieme ai comuni di Patrica, Supino, Villa Santo Stefano e Giuliano di Roma, i progetti per l’anno 2017 diventano operativi; per il comune di Amaseno i posti disponibili totali sono 16 così suddivisi:
Progetti SPES
- 6 volontari per il progetto “Il volontario per la tutela dell’ambiente”
- 6 volontari per il progetto “Salvaguardiamo il nostro futuro”
Progetto comune di Amaseno
Le modalità di inoltro della domanda al Comune di Amaseno sono tramite la pec del comune comune.amaseno@pec-cert.it , tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Amaseno o tramite consegna a mano.
Per i progetti SPES può essere inviata a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo delle sedi SPES (la sede di Frosinone si trova in Via Armando Fabi snc – Palazzina NOP – 03100 ); con Posta Elettronica Certificata (PEC) alla mail spes.protocollo@pec.workmail.it avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato PDF; oppure consegnata a mano presso le sedi SPES.
In ogni caso la domanda -pena l’esclusione – va presentata solo per un progetto e deve pervenire all’Ente promotore entro le ore 14.00 del 26 Giugno 2017.
Per ogni ulteriore informazione potete accedere alla pagina dedicata sul sito web del comune di Amaseno.
Lascia un commento