Prossedi in lutto, scompare prematuramente il vice sindaco Antonio Cipolla

Un grave lutto ha colpito la comunità di Prossedi: il vice sindaco e assessore Antono Cipolla, 48 anni, è morto improvvisamente a causa di un malore che lo ha colpito Sabato scorso.

Come scrive il sindaco di Prossedi sul proprio profilo Facebook, “Antonio era una persona tanto amata dai suoi amici, benvoluto da tutti, lascia la moglie e i suoi due figli.
Ha investito le proprie energie a servizio del paese facendosi promotore di numerosi progetti in ambito culturali e sociali.
Amico di tutti, sensibile ai problemi dei cittadini ha speso le proprie energie per aiutare concretamente coloro che cercavano il suo aiuto. Era in politica da oltre 15 anni con le precedenti amministrazioni, Solli, Greco e l’attuale Pincivero. L’amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco, Assessore e Consiglieri di maggioranza e minoranza, nonchè tutti i dipendenti e cittadini esprimono le più sentite condoglianze e il cordoglio a tutta la famiglia. CIAO ANTÒ!!!!!”

I funerali si terranno Venerdì 6 Ottobre alle 11 nella frazione di Pisterzo. Alla famiglia il cordoglio dello staff di Amasenonews.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*