Boom di presenze al secondo raduno Bersaglieri

AMASENO – Si è svolto Domenica 28 Gennaio il 2° Raduno Bersaglieri Città di Amaseno, nel 16° anniversario del rientro delle spoglie del bersagliere Fernando Capua dalla Russia. In una giornata fredda e soleggiata centinaia di bersaglieri, militari ed appartenenti alle associazioni d’arma, hanno riempito le strade di Amaseno per assistere alla cerimonia civile, religiosa e militare culminata nella apprezzatissima ed entusiasmante esibizione della Fanfara Bersaglieri della Sezione di Aprilia.

Presenti le autorità cittadine guidate dal sindaco Antonio Como, il parroco don Italo Cardarilli, i Carabinieri di Amaseno agli ordini del maresciallo Massimo Aloi, gli uomini della Guardia di Finanza del Luogotenente Mario Tiberia e la Polizia municipale cittadina. Ospiti d’onore il presidente regionale dell’ANB Luciano Pasquali, il consigliere nazionale Roberto Giannursini che ha letto il messaggio inviato dal sottosegretario alla Difesa, e i presidenti provinciali di Frosinone e Latina.

Grande il successo della manifestazione grazie all’organizzazione della sezione amasenese dell’A.N.B. presieduta dal bersagliere Francesco Lucidi, coadiuvato dal bersagliere onorario Salvatore Filippi e con il supporto dell’amministrazione comunale.

Grazie ad amasenoonline per le immagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*