Sul nostro giornale ci sta spazio per tutti e soprattutto per il diritto di replica e di libera espressione. Sulla bacheca Facebook del direttore di Amaseno news un ragazzo coraggioso e straordinariamente forte ci regala la sua testimonianza. Lo ringraziamo pubblicamente e gli auguriamo ogni bene. Al suo post tantissimi commenti di solidarietà, auguri e sostegno … da noi un caloroso grazie per tutto
Riportiamo integralmente la sua testimonianza:
Buongiorno le scrivo in merito all’articolo che ha pubblicato sui 2 ragazzi che hanno contratto il coronavirus…lei essendo una giornalista non dovrebbe a mio avviso leggere e copiare le notizie non veritiere che circolano sui vari mezzi di informazione,altrimenti il suo meraviglioso mestiere potrebbe farlo chiunque,io sono il ragazzo di Amaseno positivo al corona virus e ci tengo a precisare che non ho partecipato a nessuna cena con 40 persone! Non diffondiamo notizie false perche si crea un allarmismo ingiustificato.
Le riassumo tutta la vicenda così può fare un articolo serio e veritiero.
Appena sono tornato dalla vacanza mi sono sottoposto al test sierologico il quale risultava negativo,ma avvertendo uno strano malessere generale mi sono barricato nella mia abitazione lontano da tutto e tutti(abitazione che non comunica con quella dei miei genitori)…ho avuto contatti solo con 9 persone,le quali ho segnalato immediatamente ad organi preposti e nella giornata di ieri hanno fatto tutti il tampone,adesso stiamo aspettando i risultati,questo è tutto!
Grazie di cuore e auguri per tutto.
Lascia un commento