Sia da parte del primo cittadino su Facebook che da parte degli altri assessori e soprattutto dell’assessore al commercio Gianluca Panici complimenti ed auguri per l’apertura della nuova enoteca a via San Rocco. Ovviamente anche da Amaseno News. Ampia scelta di vini a mescita e da asporto
Si tratta di una scelta coraggiosa e i giovani imprenditori vanno premiati soprattutto col consenso popolare e della clientela. Aprire un esercizio commerciale di questi tempi è un’avventura più che pericolosa perché si rischia tantissimo anche per il costo dell’attività stessa, delle bollette e la gestione della parte fiscale.
Si tratta di giovani motivati e soprattutto convinti della loro della loro scelta hanno tentato di riqualificare una zona del paese che era rimasta sprovvista di attività commerciali.
A nome di tutti gli auguriamo anche un futuro veramente splendido e che tanti clienti fruiscono di quello che non è solo un servizio enogastronomico ma anche un punto di aggregazione sociale di un’importanza enorme all’interno di un paese che punterebbe tutta la sua vocazione la sua identità sul turismo a pochi metri e poche centinaia di metri dalla collegiata gotica di Santa Maria assunta. Infatti, il fatto che ci sia sorta un’enoteca e che offre la possibilità di accogliere anche i turisti è una grandissima conquista per il paese.
Lascia un commento